Come scegliere il Gres giusto per la CUCINA?

Come scegliere il Gres giusto per la CUCINA?

Come scegliere Il gres porcellanato giusto per la tua cucina?
Sei in fase di ristrutturazione e non sai cosa scegliere per pavimento e rivestimento?
Come orientarsi tra tutte le opzioni possibili ?
E come scegliere un pavimento dal look che vuoi, senza rinunciare alla praticità?

Niente paura, con i pavimenti in gres porcellanato puoi realizzare la cucina dei tuoi sogni, avendo sempre un pavimento di facile manutenzione e pratico!

Il gress è la soluzione ideale per chi vuole andare sul sicuro con un pavimento ad altissima resistenza, pronto a superare qualsiasi prova di durata. La varietà del nostro catalogo può realizzare tutti i look che vuoi. Tutte le nostre collezioni restituiscono con grande fedeltà l’estetica dei materiali da cava. E avrai sempre un colpo d’occhio in grado di dare soddisfazione agli osservatori più esigenti.

Cosa consigliamo? Bhé non c’è limite a quello che puoi realizzare, ma ecco gli effetti che secondo noi sono più indicati per la Cucina:

Effetto Legno

In molti rinunciano al parquet in cucina. Il prezzo può essere un ostacolo, ma anche la delicatezza del materiale e la sua naturale avversione all’acqua e la manutenzione impegnativa. Ma se la cucina che sogni deve avere il calore del legno, perchè non scegliere il gress effetto legno?

Non si graffia quando si spostano i mobili o quando i bambini decido di giocare con treni e macchinine che hanno perso la guarnizione in gomma delle ruote; non ha bisogno di detergenti neutri per mantenere inalterati colore e patina e non ha bisogno di finiture particolari per essere posato in ambienti umidi.
Il gres può riprodurre qualsiasi essenza lignea, inoltre può presentare diverse colorazioni, difficili da ottenere con materiali naturali. L’effetto sbiancato o il nero antracite sono due soluzioni ottime per chi vuole un pavimento dalle venature calde, ma capace di trasportare la tua cucina nella modernità.

Effetto pietra

La cucina che sogni deve essere in pietra? Ma deve adattarsi alla sua conformazione e al tuo budget? Ecco che ti viene in aiuto il settore del gres, in grado di riprodurre perfettamente l’estetica delle pietre.

Anche qui il limite è solo quello della tua immaginazione. Nel nostro catalogo sono presenti pavimenti in gress effetto pietra con tutte le texture che desideri. Inoltre puoi scegliere svariati formati, e se quello che vuoi è una superfice il più continua possibile puoi selezionare i formati più grandi. Inoltre scegli la finitura rettificata, questo permetterà una posa senza fuga. E il risultato sarà garantito!

Noi abbiamo scelto questi due effetti, Legno e Pietra…ma tu puoi scegliere gres effetto cemento, o anche il prezioso marmo!

E perchè no, puoi anche decidere di affiancare due effetti per un risultato unico!

Condividi questo post


×