Effetto Ruggine : scopri il gres effetto metallo!

Effetto Ruggine : scopri il gres effetto metallo!

Se state cercando un modo per arredare i vostri ambienti con un look moderno e un po’ industriale? La scelta che fa per voi è l’effetto metallo!

Grazie alle lastre in gres porcellanato dall’effetto ruggine o metallo potrete avere differenti possibilità di posa. Potrete scegliere di posare a pavimento, a muro, e sono adatte ad esterni o interni, ottenendo un sofisticato aspetto industriale.

Le nostre collezioni di piastrelle effetto metallo ricordano le lamiere ossidate con fiammature dove la luce vibra e ne risalta i particolari della struttura e della sua applicazione. Risultano gradevoli al tatto, ma contemporaneamente forti e resistenti per essere utilizzato in ambienti domestici ma anche ad alto calpestio. Tutto questo viene esaltato dal suo utilizzo a rivestimento dove i colori in gradazione sia caldi che freddi e i tre formati rendono l’ambiente accogliente e pieno di luce.

Crea un design urban per i tuoi interni

Flatiron | Effetto Metallo

Oxidatio | Effetto Metallo

Le superfici dall’effetto ruggine o metallo in generale, permettono di sperimentare nuove esperienze cromatiche e un originale design di interni.

Le piastrelle effetto metallo sono ideali per rivestire pavimenti e pareti di ambienti residenziali interni, come living, cucine, bagni, camere da letto, e ambienti commerciali, come negozi, ristoranti, uffici.

In più se selezioni la finitura R11 Grip si prestano anche per rivestire terrazze ed esterni grazie alla sua superficie strutturata, la versione 20 mm è ideale per rivestire qualsiasi superficie esterna.

Condividi questo post


×

Ciao!

Puoi scegliere di chattare con un esperto dello staff su WhatsApp o inviaci un email a info@piastrelleperlacasa.it

×