Esterni e piastrelle: abbinamenti e colori

spazi esterni piastrelle outdoor

Esterni e piastrelle: abbinamenti e colori

Le piastrelle in grés porcellanato sono la soluzione ideale per gli spazi outdoor. Grazie alla tecnologia produttiva che caratterizza le piastrelle in gres porcellanato, i rivestimenti e pavimenti piastrellati garantiscono: Resistenza assoluta e affidabilità senza tempo.

L’effetto più scelto per rimodernare i propri spazi esterni è senz’altro l’effetto pietra.

Il grés effetto pietra è il look più diffuso, che spopola in tutte le applicazioni outdoor: balconi, terrazze, portici, patii, giardini, aree pedonali o carrabili e bordi piscina.

L’effetto pietra dona carattere agli ambienti e vi imprime un energico senso di naturalezza. Si inserisce in maniera armonica in qualsiasi spazio abitativo, moderno o tradizionale, sia a pavimento che a rivestimento.

I colori riprodotti dalle nostre piastelle effetto pietra sono sempre estremamenti naturali, neutri e vanno dal grigio al nero, dal bianco al crema, comprendendo nella gamma colore tutte le sfumature presenti in natura e non solo.

Ma tralasciando l’estetica, adiamo ad elencare perché il gres effetto pietra è anche una scelta tattica:

  • Di certo non è trascurabile questa “insospettabile” capacità del effetto pietra di minimizzare la visibilità dello sporco, grazie alla riproduzione delle venature e sfumature naturali della pietra, che forniscono un naturale camuflage allo sporco quotidiano.
  • Proprietà antiscivolo (R11 o perfino R12), garantite dalla qualità produttiva italiana.
  • Formati speciali a 2cm di spessore per essere disposte in ogni situazione e garantire la giusta resistenza.
  • Inalterate dal tempo e dall’espozione agli agenti atmosferici, (basta algi scolorimenti da raggi solari!)
  • Restinza al gelo e ai cambi di temperatura

Basta dubbi le nostre collezioni in gres porcellanato sono ideali per tutti gli spazi esterni! E coniugano elevate prestazioni tecniche e una estetica di tendenza.

Scegli di rinnovare la pavimentazione esterna di giardini, camminamenti, terrazze e balconi.

Condividi questo post


×