Gres effetto metallo! La rivoluzione!

Gres effetto metallo! La rivoluzione!

Il fascino delle superfici metalliche è indiscutibile: la forza visiva di cromature e ossidazioni, unite ai segni delle lavorazioni e del tempo, cattura l’attenzione di chiunque. Fai diventare il metallo l’assoluto protagonista dei tuoi progetti di design.

Se stai cercando un look urbano, industriale e concettuale allora le collezioni di piastrelle effetto metallo in grès porcellanato di Piastrelle per la casa fanno per te.

Tutti le nostre piastrelle effetto metallo interpretano il materiale ai massimi livelli, grazie a un’attenta ricerca estetica che ha permesso di realizzare superfici unica e seducenti.

Grès porcellanato effetto metallo è sinonimo di progetti dall’appeal metropolitano e post-industriale, basato sull’eleganza e sul feeling autentico della materia vissuta, usata, rivisitata.

Scegli tra tutte gli effetti metallici disponibili: cangianti, grunge, riflettenti e ossidati. Qualsiasi finitura tu scelga il gres effetto metallo è l’ideale per ambienti contemporanei e minimali. Le proposte sono tutte definite dalla morbidezza tattile della superficie e da colori inediti che soddisfano ogni esigenza compositiva. I riflessi cangianti e la varietà delle cromie calde o fredde e le finiture inconfondibili dovuti all’ossidazione diventano strumenti espressivi della tua creatività, ma sempre in armonia con i diversi contesti. Lo puoi utilizzare in progetti di ristrutturazione residenziali e commerciali, il grès effetto metallo è la scelta dei progettisti che cercano forza ed essenzialità, senza rinunciare a un tocco di avanguardia.

Condividi questo post


×