Gres porcellanato effetto marmo, classicità ed eleganza!

Gres porcellanato effetto marmo, classicità ed eleganza!

Il gres porcellanato effetto marmo è elegante e luminoso. Lucido a specchio o in superficie naturale, con le sue espressive venature, nei colori che si ritrova il marmo in natura.
Molto più resistente del marmo naturale il, gres porcellanato effetto MARMO è il risultato di un attento lavoro grafico per potere riproporre sulle nostre piastrelle la profondità e l’evoluzione naturale delle sfumature originali.

Gres porcellanato Effetto Marmo è Perfetto per chi ricerca l’eleganza con un tocco di modernità!

Il gres porcellanato è un materiale che negli anni è risultato sempre più apprezzato dalla clientela che lo ha scelto come rivestimento o pavimento per l’intera abitazione, i bagni, le pareti.
I punti di forza del gres porcellanato sono proprio l’elevata resistenza, la versatilità, la facilità di pulizia e manutenzione nel tempo e la resa estetica che rimane perfetta con il passare del tempo dando ai locali un aspetto elegante e moderno.

In particolare le piastrelle effetto marmo hanno come vocazione naturale il rivestire le superfici dei saloni, bagni e cucine. Ma può essere la giusta superficie anche per gli spazi commerciali.

Il gres porcellanato per PIASTRELLE PER LA CASA è la miglior scelta per le superfici del pavimento e del rivestimento di un BAGNO elegante e personale, ma anche da potere mostrare alle amiche o di servizio agli ospiti.

Il risultato e la luminosità che acquisirà saranno da voto 10!!!

Come Scegliere il giusto pavimento o rivestimento effetto marmo?

Il gres porcellanato è disponibile in svariati formati dal 30×60 e 60×60 sino alle lastre 60×120, 80×80, 80×180, 120×240 ed oltre.
Di grafiche molto realistiche, con superficie naturale morbida al tatto o levigata lucida.
Il gres porcellanato effetto marmo ha svariate facce che vanno da 6/8 a 18/22 che possono variare a seconda della specifica collezione e del formato richiesto. In questo modo la superficie che si andrà a pavimentare sarà varia come se si fosse utilizzato un marmo naturale ma nello stesso tempo regalerà una armonia e una continuità in termini di stile e gusto che caratterizzerà la tua casa rendendola davvero unica e su’ misura di chi la vive.
Le nostre piastrelle grès porcellanato effetto marmo saranno le protagoniste nei vostri bagni, di semplice installazione e per un risultato che non accuserà il trascorrere del tempo.
Il gres porcellanato effetto marmo infatti ha lo stile eterno delle lastre di marmo vero con il vantaggio di essere molto più resistente, pulibile, non assorbente e di costo più contenuto rispetto al marmo vero.
Grazie alla grafiche digitali moderne si riproduce fedelmente l’effetto del vero marmo di riferimento ed il risultato è garantito.
La ceramica in grès porcellanato effetto marmo è la scelta migliore, il miglior rapporto in assoluto tra bellezza, innovazione, prestazioni tecniche, costi e sostenibilità.

Lo staff di PiastrelleperlaCasa.it è a tua disposizione se hai domande specifiche sul materiale o se vuoi sapere di più sulle finiture e possibilità di posa del gres porcellanato effetto marmo.

Per maggiori informazioni o per la tua guida all’acquisto di un nostro materiale puoi contattare un nostro consulente al (0039)351-2010896 oppure scrivici un email: info@piastrelleperlacasa.it

Condividi questo post