Il gres giusto per il tuo living!

Il gres giusto per il tuo living!

Lo spazio living può essere l’ambiente  visto come il più “ufficiale” della casa, dove ricevere amici e ospiti, oppure lo spazio intimo per sé stessi e il proprio relax. Comunque lo si viva, è una stanza di primo piano quindi, nella scelta delle piastrelle per il soggiorno, l’obiettivo è trovare una piena armonia tra l’arredamento e il tuo gres porcellanato.

Ma come scegliere il gres giusto per il soggiorno?

Per le piastrelle del salotto o della sala da pranzo, su Piastrelle per la casa puoi trovare un’ampia scelta di effetti in gres porcellanato. Sfrutta anche in soggiorno la capacità del gres di imitare alla perfezione i materiali naturalipietra,  legno,marmo – e i materiali usati in architettura, come il cemento. In salotto le piastrelle di gres porcellanato portano il fascino dei materiali più pregiati in una superficie resistente  che richiede una manutenzione veloce e facile.

Nella ricerca di equilibrio tra mobili e piastrelle – c’è chi può essere il protagonista e dettare, quindi, l’atmosfera complessiva della stanza; mentre all’altro spetta il ruolo di base neutra.

Se cerchi una “tela” su cuoi far risaltare il tuo mobilio, ti conviene scegliere il gres effetto pietro o legno. Se invece vuoi che le superfici risaltino di più cerca un effetto “W-o-W” scegliendo l’effetto marmo o l’effetto cemento.

Se segui i dettami dei più attuali Interior designer, allora osa e utilizza le piastrelle in gres non solo per il pavimento, ma anche per rivestire le pareti. A questo scopo, sono perfette le piastrelle di grande formato.

Con lastre da 60×120 o 120×120, oppure anche 120×270 l’effetto finale sarà strepitoso, sia che tu scelta di posarle a terra oppure come rivestimento delle pareti. Lo spessore minimo di 9mm garantisce che tu possa utilizzarle in ogni spazio, senza perdita di cm preziosi.
Inoltre grazie alle moderne tecniche di stampa digitale con lappatura del materiale, anche al tatto le tue lastre lasceranno di stucco i tuoi ospiti!

Piastrelle per la casa ti consiglia anche di aggiornare spesso la sezione STOCK, dove puoi trovare spesso offerte da 5€ al m²!

I nostri materiali sono di prima qualità e doneranno ai tuoi spazi il look che stai cercando!

Condividi questo post


×