Il gres porcellanato effetto pietra è  adatto a tutte le tipologie d’ambienti

Il gres porcellanato effetto pietra è  adatto a tutte le tipologie d’ambienti

Un tempo un pavimento in pietra non era per tutti, sia a causa del prezzo che delle caratteristiche del materiale. Oggi, grazie alle più avanzate tecnologie, la bellezza classica del della pietra incontra la funzionalità del gres porcellanato.

Il gres porcellanato effetto pietra riesce a  riprodurre la delicata armonia estetica della pietra, mantenendo le sue proprietà intrinseche: come la resistenza agli urti e ai graffi, agli agenti atmosferici e ai raggi UV, la durevolezza nel tempo, l’igiene e la facilità di pulizia, tutte caratteristiche ottimali per avere un pavimento bello e funzionale.

Scopri la novità:piastrelle ceppo di gre

Il risultato è un materiale senza tempo, che riesce ad essere minimalista, elegante e di grande attualità allo stesso tempo.

Il gres porcellanato effetto pietra è adatto a tutte le tipologie di interni: da quelli più classici dove c’è bisogno di un’impronta solenne a quelli più moderni che necessitano di una base minimal per creare un look di grande impatto visivo.

Abbiamo un ampia selezione di collezioni effetto pietra >> scoprile tutte!

Il gres porcellanato effetto pietra è un materiale progettato anche per resistere all’aperto, donando a terrazzi, bordi piscina, giardini e balconi un look fortemente contemporaneo.

Condividi questo post


×

Ciao!

Puoi scegliere di chattare con un esperto dello staff su WhatsApp o inviaci un email a info@piastrelleperlacasa.it

×