Il ritorno del cotto! Colori Caldi e sensazioni intense!

Il ritorno del cotto! Colori Caldi e sensazioni intense!

I colori caldi e l’aspetto retrò delle piastrelle effetto cotto, sono irresistibili.

Ma la manutenzione del cotto può spaventare, scegliendo invece il pavimento in gres porcellanato effetto cotto, non si può che rimanere soddisfatti!

Le piastrelle effetto cotto sono realizzate in grès antiscivolo e ingelivo, perfette quindi per pavimentare gli spazi esterni.

In ambienti classici, il gres porcellanato effetto cotto è ideale sia per pavimenti che per rivestimenti di pareti. Arredano in modo creativo la zona giorno, in particolare spazi come taverne. Il gres porcellanato effetto cotto è un perfetto esempio di interpretazione contemporanea di materiali tradizionali, reso possibile dalle innovative tecnologie di produzione ceramica.

Le artigianali mattonelle in argilla tipiche dell’edilizia rurale di molte regioni d’Italia vengono infatti rievocate in chiave attuale anche in grandi formati moderni nelle collezioni di piastrelle in gres porcellanato effetto cotto. Queste piastrelle rendono possibile realizzare pavimentazioni con la stessa resa estetica dei cotti artigianali ma associata alla resistenza e durata delle ceramiche moderne.

Una scelta ideale per chi non vuole rinunciare all’estetica, ma ha voglia di praticità.

Condividi questo post