Non sai quali colori scegliere? La soluzione: grigio antracite!

grigio antracite piastrelle

Non sai quali colori scegliere? La soluzione: grigio antracite!

l colore grigioo Antracite è uno dei colori top per il 2022. Contemporaneo per natura, il gres porcellanato grigio scuro è di grande tendenza e dà un tocco di modernità a ogni spazio.

Essendo un colore tendente allo scuro, è più adatto a spazi abbastanza ampi e luminosi, ma il gres antracite è anche neutro e questo lo rende il rivestimento ideale in termini di arredamento, e non solo per spazi casalinghi. Infatti il suo tono di grigio elegante e naturale permette una versatilità anche in ambienti business e social.

In effetti le piastrelle color antracite sono fra quelle scelte più frequentemente perché sono l’unione equilibrata tra carattere neutro e intensità. Si adattano facilmente in tutti gli stili, e scelte di design, da quelle più tradizionali alle più moderne.

È possibile scegliere delle piastrelle in gres antracite che si ispirano ad un effetto resina. Le piastrelle effetto resina riproducono la natura liscia di questo materiale sintetico dall’aspetto spiccatamente moderno che si adatta perfettamente agli ambienti classici e contemporanei.

Oppure se si cerca un stile metropolitano, tipo loft americano, le piastrelle color antracite effetto cemento o perché no , effetto metallo possono essere la tua scelta! Le piastrelle effetto metallo danno un aspetto unico e dal deciso fascino industriale all’ambiente in cui sono posate. I toni scuri del grigio antracite rinforzano questa identità di tendenza grazie ai loro riflessi metallici.

Le piastrelle in gres porcellanato grigio antracite si adatta sia alle atmosfere contemporanee che a quelle più tradizionali che modernizza con discrezione.

Il grigio antracite è sempre un ottima scleta, perché grazie alla sua identità attuale e unica aiuta a rendere l’ambiente sofisticato e distinto.

Condividi questo post


×