Progetti Realizzati: Baystreet Centro commerciale

Centro commerciale BAYSTREET

Progetti Realizzati: Baystreet Centro commerciale

Siete curiosi di vedere alcuni dei progetti edilizi che hanno utilizzato le nostre piastrelle? Ottimo! Abbiamo realizzato questa nuova rubrica – Progetti Realizzati – proprio per mostrarvi alcuni dei nostri lavori!

Piastrelle per la Casa si rivolge sia a privati, che a imprese di costruzione o a piccole medie attività che vogliono rinnovarsi. In questo caso le nostre piastrelle sono state utilizzate per una nuova costruzione di un centro commerciale a Malta disegnato da Carlo Schembri.

Andiamo a vedere nel particolare le foto e quali collezioni di piastrelle sono state utilizzate!

Ecco i disegni geometrici che vanno a ridisegnare la pavimentazione di questo Centro Commerciale, per un’area totale di 200mq. La collezione di piastrelle utilizzate per questa nuova costruzione è la collezione Basaltina, un gres effetto pietra, in cui le sue due varianti di colore Grey e Piombo sono state alternate per creare i disegni incredibili di questi corridoi e del piazzale centrale.

Questo è un ottimo esempio di come possono essere usate due variazioni di colore per ridisegnare gli spazi di un ambiente esterno o interno. Questo gres effetto pietra, Basaltina, si ispira alla pietra di origine lavica, contraddistinta da una struttura unica e compatta e da un aspetto naturale, ma allo stesso tempo moderno e contemporaneo. Le piastrelle Basaltina, come abbiamo detto, si possono utilizzare in ogni ambiente: Cucina, Living o anche per il Bagno. Ma sono adatte anche per una posa esterna, grazie alla disponibilità di formati grandi e dallo spessore aumentato il K 2.0 che raggiunge i 20mm.

Se ti piacciono queste piastrelle Basaltina, puoi trovare maggiori informazioni sulla pagina della collezione.

Voi pubblicare le foto del tuo progetto su Piastrelle per la casa? Sì?

Allora non esitare a contattarci ! Inviaci le foto di come hai utilizzato le nostre piastrelle! Il prossimo – Progetto Realizzato – potrebbe essere il tuo!

Condividi questo post

×