Gres porcellanato effetto antracite: un bagno dal design elegante

Gres porcellanato effetto antracite: un bagno dal design elegante

Il colore grigio antracite è adatto al tuo bagno? Innanzitutto, l’origine della tonalità è dovuta all’omonimo carbone fossile e si tratta di una sfumatura scura di turchese. Pur appartenendo alla famiglia dei grigi, l’antracite spicca fin da subito nel suo splendore. 

In particolare il gres porcellanato effetto antracite si integra perfettamente con una vasta gamma di look e colori. Per questo l’antracite è una delle sfumature più di tendenza e apprezzate in vari campi dell’arredamento di interni ed esterni. 

Con le sue tonalità, che derivano da un grigio molto scuro e lucente, il gres antracite conferisce classe, eleganza ed emozione a tutti gli ambienti. Ideale per esaltare i dettagli e per creare abbinamenti anche in estremo contrasto, come abbinato a sanitari bianchi lucidi. Questo tipo di piastrelle richiamano la pietra antracite che ha un effetto molto materico e giocando con i contrasti e con l’abbinamento con elementi chiari in finitura lucida il risultato non potrà che essere splendido.

Non dovete fermarvi al pavimento per un bagno dal look moderno ed elegante, il gres porcellanato effetto antracite si presta con successo anche ad ogni tipo di rivestimento per pareti, arredi o decori, poiché esalta eleganza e classe di ogni ambiente scelto.

Piastrelleperlacasa.it mette a disposizione une ricca collezione di gres porcellanato effetto antracite, le piastrelle sono disponibili in diversi formati e nuance di colori, non vi resta che scegliere il vostro preferito.

Condividi questo post


×

Ciao!

Puoi scegliere di chattare con un esperto dello staff su WhatsApp o inviaci un email a info@piastrelleperlacasa.it

×