Tendenze 2021 Per i pavimenti e Rivestimenti di Casa
Le tendenze di interior design del 2021 si rivolgono a persone alla ricerca di naturalezza e ecologiche. Quest’anno la casa si veste di colori caldi, materiali naturali e fantasie discrete, con un fascino d’altri tempi.
Gusto vintage, ma accostato ad un design contemporaneo.
L’accostamento vincente è un pavimento effetto legno con il dettaglio del rivestimento in piastrelle effetto cementine. I decori si avvalgono del grès, materiale moderno dalle incredibili prestazioni tecniche.
Per i decori è possibile scegliere tra fantasie floreali e pattern geometrici, per conferire uno stile decisamente unico e personalizzato. Inoltre l’effetto sbiadito nel tempo, dona un effetto ricercato e personalizzato all’ambiente.
Le piastrelle possono essere utilizzate per rivestire le pareti del bagno e della cucina, perché il grès è un materiale che resiste bene agli sbalzi termici e all’umidità di questi luoghi.
Inoltre puoi decidere di spezzare gli effetti tra pavimento e rivestimento, o scegliere un effetto di continuità, secondo il tuo gusto. Hai la possibilità di scegliere lo stile, il colore e il tipo di finitura (lucida o opaca) della mattonella, crea abbinamenti unici, ma tutti di grande tendenza.
Segui le nuove tendenze degli spazi, e rinnova le tue piastrelle con gusto!