Tendenze d’arredo autunno 2020: si torna al marmo

autunno 2020 effetto marmo

Tendenze d’arredo autunno 2020: si torna al marmo

State programmando in vista del prossimo autunno un restyling della vostra abitazione?

Si tratti di un semplice relook o di una ristrutturazione completa, dovete sapere che il trend del momento è la rivisitazione di elementi vintage, rinnovati e improntati a originalità, comfort ed eleganza.

Uno di questi è sicuramente la riscoperta del marmo e il gres porcellanato effetto marmo è la soluzione migliore sul mercato.

Il gres porcellanato offre numerose possibilità per vestire le superfici di casa: si tratta infatti di un materiale estremamente resistente ad urti, umidità e abrasioni e al tempo stesso è decisamente più economico del vero marmo.

 

Scopri subito tutte le nostre >> collezioni effetto marmo.

 

Le tendenze del momento hanno visto la riscoperta di elementi antichi, riproposti invece oggi come soluzioni esclusive “vintage-chic”.

Il  marmo  in passato poteva risultare un materiale irraggiungibile, destinato ai soli ambienti prestigiosi e non adatto a spazi contemporanei.
Ma il gres porcellanato effetto marmo mantiene il fascino di materia rara e di superficie cangiante oscillando tra la verosimiglianza assoluta e la libera rielaborazione grafica di sfumature e screziature.
Dovrete quindi ricredervi, ora con il gres porcellanato effetto marmo è davvero possibile rivestire i proprio ambienti domestici con la bellezza eterna del marmo, senza dover rinunciare alla praticità.

Condividi questo post


×

Ciao!

Puoi scegliere di chattare con un esperto dello staff su WhatsApp o inviaci un email a info@piastrelleperlacasa.it

×